Favolose vacanze invernali in Trentino.

Le vacanze invernali in Trentino sono incorniciate da paesaggi che sembrano usciti dal libro delle fiabe. La natura della Val di Fiemme, durante la stagione fredda, offre molteplici occasioni di svago, relax, attività e sport. Scoprite le infinite opportunità nei dintorni del nostro hotel in Val di Fiemme…

Sci alpino

Attorno all’Hotel Nele, cari amanti dello sci e dello snowboard. vi attende un paradiso del divertimento e dello svago. Dove? Nei comprensori Ski Center Latemar, Alpe Cermis, Alpe Lusia, Passo Rolle e nel leggendario Sella Ronda.La navetta sci si ferma a soli 10 metri dal nostro hotel e vi porta gratuitamente ai comprensori appena citati. Anche per voi, bimbi, tanto divertimento nei Kindergarten allestisti alla partenza di ogni area.

Sci di fondo

Il nostro hotel accoglie da sempre, per tradizione, gli appassionati del fondo. La pista della Marcialonga è a disposizione dei fondisti anche al di fuori dell’appuntamento con la maratona e si trova a pochi metri dall’Hotel Nele. Anche le piste del Passo Lavazè e del Passo San Pellegrino sono semplicemente strepitose.

Ciaspole

Gli scenari paesaggistici del Lagorai e di tanti altri capolavori della natura nei dintorni dell’Hotel Nele sono perfetti per essere esplorati con ciaspolate e tour di nordic walking, due attività sportive particolarmente benefiche ed efficaci. Ciaspole e bastoncini possono essere presi in prestito direttamente nel nostro hotel.

Sci alpinismo

La val di Fiemme è anche il paradiso dello scialpinismo. Lungo itinerari straordinari e di ogni difficoltà, vi addentrate in paesaggi da cartolina e raggiungete affascinanti altitudini. Scendendo a valle, sfrecciate nella neve fresca, tra pendii e sconfinate radure innevate.

Slittino

Slittare, scivolare e volteggiare sulla neve… il divertimento è assicurato! A pochi metri dall’Hotel, il parco giochi sulla neve di Ziano offre la possibilità ai bambini di divertirsi a più non posso.

Pattinaggio sul ghiaccio

Gli amanti del pattinaggio potranno sfogarsi sulla pista all’aperto di Lago di Tesero (a 2 km dall’Hotel) oppure allo stadio coperto di CAVALESE.

Passeggiate d’invermo

Le bellissime e numerose passeggiate sulla neve sono i più bei momenti di libertà a portata di tutti.

Fiemme Winter card

INVERNO

In Val di Fiemme, ogni giorno, un ospite si sveglia… e comincia a emozionarsi!

La Fiemme Guest Card ti offre attività rigeneranti in luoghi di estrema bellezza: escursioni naturalistiche nella neve, ciaspolate dolomitiche al tramonto, lezioni di sci di fondo, giri in carrozza, visite guidate per scoprire l’arte, il gusto e la tradizione dal 5 dicembre 2020 al 5 aprile 2021. Quante emozioni sprigiona la Fiemme Guest Card!

Webcam

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle News e le Offerte di Hotel Nele

HOTEL PARTNER

Via Roda, 3 38030 Ziano di Fiemme (TN)
email: info@hotelnele.com
Tel.0462571146 Fax 0462571668 P.IVA 00624280228


2017 ATTESTATO DI ECCELLENZA HotelsCombined
9.5 Voto ospiti